Passa ai contenuti principali

Campana tibetana potere della risonanza e strumento tantrico


La campana tibetana la maggiore parte in questo periodo vengono fatte in Nepal,ottimo strumento per la meditazione e per la concentrazione.
Il massaggio sonoro con le campane ha molti benefici ma poche persone sanno suonarla in modo corretto, come ogni strumento ci vuole studio e esperienza, viene usata nella medicina tibetana ayurvedica e nelle pratiche rituali .
Ciotola del monaco creata con 7 metalli corrispondenti in risonanza ai pianeti .
oro  -Sole
argento -Luna
mercurio-Mercurio
rame -Venere
ferro- Marte
stagno-Giove
piombo- Saturno
Comunque gli stessi tibetani e nepalesi non sanno dare una data dalla creazione di queste ciotole , la fusione originale e rimasta nascosta, come un segreto esoterico, forse è anche giusto così strumenti che possono modificare le onde e vibrazioni delle nostre cellule possono essere pericolose specialmente per tanti incapaci che hanno deciso di usarle per guadagnare senza avere uno studio corretto.
Dieci anni che studio queste ciotole ma sono convinto che in futuro si avranno altre rivelazioni utili per un uso corretto.
La risonanza porterà grandi cambiamenti sonori e mentali sulle persone e ci aiuteranno a comprendere meglio chi siamo .
Patrizio



Commenti

Post popolari in questo blog

Taraka Brahma .

Milioni sono i maestri e guru e insegnanti yoga ma unici come il sole e la luna e solo il Taraka Brahma essere di una conoscenza infinita e pieno di beatitudine . Shiva 7000 anni fà fu il primo Krisna 3500 anni fà era il secondo Shrii Shrii Anandamurti è il terzo in questa era tecnologica . Inutile dire che ogni persona ha il libero arbitrio di credere a quello che sente il suo cuore ma solo l'esperienza yogica di anni di pratica ti permette di capire veramente chi è il tuo vero maestro . Noi siamo maestri di noi stessi ,ma un aiuto e uno studio approfondito ti fà  comprendere che il maestro fa parte della tua vita come l'acqua che bevi ogni giorno .

Meditazione del volto

Quando la meditazione diventa una pratica continua senza interruzioni allora il nostro volto esterno sparisce per lasciare spazio al volto interno,pieno di consapevolezza e conoscenza intuitiva. Troviamo luce anche nell'oscurità e la paura sparisce nella luce della nostra mente, piena di grazia allora tutto diventa più logico e perfetto. Patrizio